SPEDIZIONE IN 24 - 48H PAGAMENTI SICURI

Reso e Rimborsi

Politica di restituzione e rimborso

Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2021

Grazie per aver acquistato su Ottica Naco.

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto ti invitiamo a rivedere la nostra politica sui rimborsi e le restituzioni.

I seguenti termini sono applicabili a tutti i prodotti che lei ha acquistato con noi.

Interpretazione e definizioni
Interpretazione
Le parole di cui la lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni
Ai fini della presente Politica di restituzione e rimborso:

Azienda (indicata come "l'Azienda", "Noi", o "Nostro" in questo accordo) si riferisce a Naco S.a.s
Merce si riferisce agli articoli offerti in vendita su otticanaco.it.

Per Ordine si intende la richiesta da parte Sua di acquistare Beni da Noi.

Servizio si riferisce al Sito web.

Sito web si riferisce a Naco S.a.s, accessibile da otticanaco.it

Lei indica l'individuo che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra persona giuridica per conto della quale tale individuo accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

I suoi diritti di cancellazione dell'ordine
Hai il diritto di cancellare il tuo ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il termine per l'annullamento di un Ordine è di 14 giorni dalla data in cui Lei ha ricevuto i Prodotti o in cui un terzo da Lei incaricato, che non sia il trasportatore, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il Suo diritto di annullamento, deve informarci della Sua decisione con una dichiarazione chiara. Può informarci della sua decisione tramite

Per e-mail: info@otticanaco.it
Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceveremo la merce restituita. Utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento da Lei utilizzato per l'Ordine e Lei non dovrà sostenere alcuna spesa per tale rimborso.

Condizioni per la restituzione
Affinché i Prodotti possano essere restituiti, assicurati che:

I Prodotti siano stati acquistati negli ultimi 14 giorni
I Prodotti siano nella confezione originale
I Prodotti siano nuovi e mai usati

I seguenti Prodotti non possono essere restituiti:

La fornitura di Beni realizzati su Sua richiesta o chiaramente personalizzati.
La fornitura di Prodotti che per loro natura non sono adatti ad essere restituiti, che si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza è passata.
La fornitura di Beni che non sono adatti ad essere restituiti per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.
La fornitura di Merci che, dopo la consegna, sono, secondo la loro natura, inseparabilmente mescolate con altri articoli.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.

Solo la merce a prezzo regolare può essere rimborsata. Sfortunatamente, la merce in saldo non può essere rimborsata. Questa esclusione potrebbe non essere applicabile se non è consentita dalla legge applicabile.

Restituzione della merce
Lei è responsabile del costo e del rischio della restituzione della merce a noi. Dovete inviare la merce al seguente indirizzo:

Ottica Naco, Piazza Cavour 20 , Valentano, 01018, VT

Non possiamo essere ritenuti responsabili per Merci danneggiate o perse nella spedizione di ritorno. Pertanto, consigliamo un servizio di posta assicurata e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l'effettiva ricezione della merce o la prova della consegna di ritorno.

Regali
Se la merce è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto e poi spedita direttamente a te, riceverai un credito per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato per posta un buono regalo.

Se la merce non è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto, o chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per darlo a te in seguito, invieremo il rimborso a chi ha fatto il regalo.

Contattateci
Se hai qualche domanda sulla nostra Politica di Resi e Rimborsi, contattaci:

Per e-mail: info@otticanaco.it